premio happy!

Ieri mi hanno fatto un regalo. Evidentemente in previsione del mio prossimo compleanno. Ho ricevuto il “Premio Happy!”, da parte di una blogger che adoro e che, un po’ come quelle storie adolescenziali, non immaginavo nemmeno si fosse accorta di me. Condizione necessaria affinché io possa ritirare il premio è elencare dieci cose che mi rendono felici. Il problema è che, essendo una Coccinella Felice quasi per antonomasia, ridurre a dieci sarà difficilissimo. Ci proviamo. Ovviamente, in rigoroso ordine sparso.

  1. l’idea di un libro che mi aspetta, sul comodino
  2. lo scodinzolo disordinato di Rucola quando torno a casa, la sera
  3. fare colazione al bar, con la compagnia del mio diario e di una penna
  4. le matite colorate
  5. quando M. ride
  6. i chicchi di caffè
  7. quando finalmente riesco a fare piazza pulita di qualcosa, e mi posso godere l’essenziale semplicità del pulito
  8. andare a mangiare al ristorante giapponese
  9. le margherite, soprattutto quando fanno da chaise-longue ad una coccinella passata di lì per caso
  10. le cene con gli amici

Postilla. Ricambio il favore, perché l’undicesima cosa bella è riuscire a trovare dieci minuti del mio tempo per “rubare” internet a una pausa caffè, e spulciare qua e là parole scritte da altri.

4 pensieri su “premio happy!

  1. emmaci ha detto:

    scherzi?! e io che pensavo la stessa cosa di te! :D
    io ammiro tantissimo il tuo blog, adoro come scrivi, gli argomenti che scegli, la grafica piacevole.
    adesso sono un po’ emozionata…

Rispondi

