pensieri

recupero genitori distratti

Che prima o poi dovrò farmene una ragione. Che bimba Rucola sta diventando un donnino, ha sempre meno paura del mondo, esce con la coda alzata, saluta gli altri canini (solo se sono da soli, uno alla volta, e possibilmente legati al guinzaglio, ma comunque), e soprattutto quando papà e mamma rimangono indietro dal giretto serale, e la chiamano, lei prende tutto il suo coraggio, esce dal cancello e li va a prendere. Da sola. Scodinzolando e con la lingua di fuori. Che se non ci fosse lei noi chissà dove saremmo, a quest’ora. Ecco, tutto qui.

3 thoughts on “recupero genitori distratti”

  1. La mia cagnetta Milú (mia mó, non é proprio mia, ma comunque…) non ha paura del mondo, é temeraria, si lancia. Sono io che ho paura ad andare per strada con lei senza guinzaglio perché la canaglietta “arranca fugindo” e poi sono cavoli. I cani li saluta tutti, grandi e piccoli, i gatti se li sniffa per bene, nonostante gli soffino come matti (ma lei era abituata alla mia gatta Tuchinha, che purtroppo non c’é piú, quindi ci ha fatto il callo!!!), e gli umani sono tutti amici. Se per caso poi le parli con un tono piú dolce e allegro quella ti ama per sempre. Certo ha le sue preferenze, ma in linea di massima lei ama tutti :)

    1. allora dobbiamo farle incontrare, si sa mai che milu’ non riesca a spiegarle quanto e’ bello andare a fare una passeggiata! :)

Rispondi

