libri

“Delitti di gente qualunque”

Delitti di gente qualunque.jpg★★☆☆☆
Sarti Antonio, simpaticamente burbero. Ma troppi misteri al limite del sovrannaturale (o è un fantasy, o atteniamoci a realtà scientificamente dimostrabili, su), e poca indagine.La verità arriva tutta insieme, senza quasi una spiegazione. Bah.

Annunci

2 pensieri riguardo ““Delitti di gente qualunque””

  1. Sarà stato Delitti di gente qualunque? Io ho scoperto Loriano Machiavelli un paio d’anni fa e mi è subito piaciuto, sarà anche perchè vivo a Bologna e fa un certo effetto leggere di fatti che succedono nelle strade vicino casa tua. All’inizio ho letto Cos’è successo alla signora per bene e qualcos’altro della stessa collana, mi sono piaciuti molto…qualche settimana fa ho comprato Delitti di gente qualunque ed è il primo libro dopo anni che abbandono prima di finirlo, è pesante, noioso, non fa venir voglia di sapere cosa succede e come dici tu c’è quel sovrannaturale che con certi generi non dovrebbe centrare niente

  2. dici che ho solo sbagliato libro da cui partire? ho appena finito macaroni, e mi ha un po’ risollevato il morale… vorrá dire che dovró dargli un’altra chance :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...