la {mia} grande bellezza

una mamma green ha lanciato una sfida: elencare tutte le facce che ha la grande bellezza nella nostra vita.
queste sono le mie. solo dieci, perché bisogna pur mettere dei limiti, a volte:

  • il mio bimbo quando si sveglia, ci vede, e si accende di un sorriso grandenorme
  • lo scodinzolio del cane quando ti vede rientrare dopo una giornata di lavoro
  • il colore delle ciliegie
  • la luce che filtra dalle persiane, la mattina
  • una coppia di anziani che si tengono per mano
  • il mare quando incontra la sabbia
  • una stanza piena di libri
  • il mercato ortofrutticolo la domenica mattina
  • le donne che quando ridono chiudono gli occhi
  • il mio bouquet di rose rosse
Un pensiero su “la {mia} grande bellezza

Rispondi

