“Big fish” (D. Wallace)

Big fish.jpg★☆☆☆☆

Mi capita raramente di abbandonare un libro. In genere getto la spugna alla terza pagina che devo rileggere perché non capisco le parole, quel filo nero di inchiostro che non vuole assumere nessun significato e rimane lì a guardarmi, muto. In questo caso, credo sia più che altro un fatto di tempistiche sbagliate e aspettative malriposte. Mi riservo il diritto di ritornare sui miei passi, se e quando avrò tempo di riprenderlo in mano, perché in fondo le premesse ci sono, e un po’ di curiosità di sapere come va a finire pure. Ma ora proprio no, niente. Encefalogramma piatto.

Un pensiero su ““Big fish” (D. Wallace)

  1. Ornella ha detto:

    Già mi aveva lasciata perplessa la presentazione del film, che ho tralasciato volutamente di vedere. Ciò che scrivi mi convince ancora di più che… non è roba per me.

Rispondi

