libri

“Il club delle lettere segrete”

Il club delle lettere segrete.jpg★☆☆☆☆
Bella l’idea di parlare di lettere e cartoline, che, si sa, hanno un fascino tutto loro, soprattutto per chi è ormai abituato alle mail. Lo stile, però, e il risultato finale non sono proprio nelle mie corde. Peccato.

Annunci

3 thoughts on ““Il club delle lettere segrete””

  1. Anch’io ho vissuto per anni le emozioni e l’appagamento delle corrispondenze epistolari, ed era davvero qualcosa di molto bello. Ho una scatola con tutte le lettere di allora, in particolare quelle con un pen friend (l’unico contattato tramite annuncio) con cui tuttora – a più di vent’anni di distanza – mantengo i contatti. Era davvero bello. :)

    1. Io avevo ogni anno corrispondenze nuove, con le amiche conosciute al mare. Corrispondenze che si esaurivano immancabilmente prima dell’estate successiva. Ma che begli inverni, a scrivere e ricevere lettere! :)

      1. Verissimo! Ricordo le serate passate sdraiata a pancia in giù sul letto, abatjour accesa, a rispondere a una lettera alla volta.. ci impiegavo tutta la serata, tra scriverla e decorarla con ritagli e paciugate varie.. ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...